Prolasso intracanalicolare

Gentili dottori,
vorrei sapere se in caso di identificazione tramite cinedefecografia di un prolasso intacanalicolare sia possibile o consigliata la sua asportazione chirurgica oppure tale prolasso non è di ingombro paragonabile al prolasso interno e non deve quindi essere necessariamente rimosso? Spero di esere stata chiara e di ricevere vostre risposte..

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non so cosa intenda con prolasso intracanalicolare, l' indicazione terapeutica in queste patolgie dipende da numerosi fattori, primo tra i quali l' eventuale presenza di sintomi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it