Emorroidi, ragade e polipo anale

Buongiorno, Vi racconto la mia odissea. Tredici mesi fa ho subito intervento Longo per rimozione emorroidi III grado e da quel momento ho cominciato a sentire ogni giorno dolori lancinanti dopo ogni evacuazione che mi invalidano per almeno 6 ore. A volte sono costretto a prendere potente antidolorifico per uscirne. Consulto vari specialisti che mi sottopongono a trattamenti di ogni tipo per risolvere il problema. A novembre mi viene diagnosticata una ragade e vengo sottoposto a sfinteremia. Nulla di fatto, la ragade si rimargina ma i dolori rimangono. L'ennesimo proctologo a cui mi rivolgo mi riferisce che i dolori dipendono da un polipo perianale ben visibile... mi sottoppone allora a un terzo intervento chirurgico tre settimane fa per rimuovere il polipo. Ad oggi il dolore è aumentato ho perdite di sangue continue e l'unica cosa che mi resta da fare è chiedere se c'è un centro specializzato in Italia a cui posso rivolgermi perché in questo modo non posso più continuare a vivere. GRAZIE!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente.
Centro specializzato in che cosa?
Da quello che riferisce, i suoi problemi, anche se di non facile risoluzione, sono da noi quotidianamente affrontati e curati
In questo sito tutti noi siamo responsabili di centri specializzati in malattie del colon-retto-ano.
A solo l'imbarazzo della scelta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com