Alito feci

Bunasera dottori.
Mia mamma (50 anni) lamenta da qualche giorno sensazione di alito al sapore di feci. Ultima colonscopia 2014 solo qualche polipetti tolto. È stitica però sta comunque andando in bagno in questi giorni ( anche oggi ) e ha i diverticoli. Cosa potrebbe essere questa sensazione? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non dipende sicuramente dal colon o dall'apparato digerente. Molto spesso l'alitosi è legata ad una problematica del cavo orale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Di solito l'odore dell'alito é legato a problemi del cavo orale o a carico delle prime vie respiratorie, difficilemente proviene dallo stomaco o dall'intestino.
A distanza non posso dirle altro, se il fastidio continua è necessaria una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille!!!!