Flautolenze

Buonasera vorrei sottoporre alla vostra attenzione un sintomo che mi è insorto da 2gg.
Premetto che ho fatto un eco addome 1 mese fà e non è stato rilevato nulla.Alvo regolare con feci a volte dure(bevo pochissimo)a volte normali e di notevoli dimensioni.
Come dicevo pocanzi sono 2gg che dalle 17 del pomeriggio comincia un brontolio di pancia con emissione di parecchie flautolenze,ieri maleodoranti simil zolfo..
.oggi quasi inodore.
Cosa può essere?
Sono già preoccupato perchè caratterialmente molto ansioso e il pensiero cade sempre sù patologie gravi.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Nulla di diverso da quello che le è stato già detto nei precedenti consulti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com