Feci rosse da succo di frutta?

Salve,
nella giornata odierna ho casualmente scoperto di aver fatto le feci di colore rosso vivo..
mi domandavo (prima di allarmarmi) se potesse essere causato che nella giornata di ieri avevo bevuto principalmente durante tutto il giorno una bevanda all'arancia rossa. (colore identico alle feci onestamente)
Dopo che ho bevuto non ero più andato di corpo..

è possibile???

Grazie Mille a chi mi aiuterà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, il colore è dovuto all'arancia rossa..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)