Emorroidi con longo

in estate ho subito un intervento con tecnica Longo
da allora prima di evaquare avverto formicolio agi atri inferiori che poi passa una volta volta finita l'evaquazione
ritiene ci siano problemi correlati alla Longo o che siano di altra natura e se si di quale natura?
grazie
sc
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Direi di altra natura ma partirei con una visita del suo medico per una indicazione. Prego.

Dottor Andrea Favara