Emorroidi e cardioaspirina

Buongiorno dottori,
Ieri mia madre ha avuto un episodio di diarrea cui è seguita dopo diverse scariche, la perdita consistente di sangue.
Preoccupata si è recata in pronto soccorso, dove a seguito delle analisi, le hanno detto che il tutto è dovuto alle emorroididi causate e peggiorate dalla cardioaspirina che prende a seguito di un infarto dello scorso hanno.
Le hanno dato arvenum. Quanto tempo ci vuole per arrestare la perdita di sangue? Inoltre arvenum deve prenderlo per 3 volte al di, il pomeriggio deve assumere prima la cardio o prima arvenum?
Nell'attesa di una risposta, vi ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile utente.
Dipende dal grado di prolasso e dall'entità della congestione emorroidaria, solo con una visita potremmo darle delle indicazioni.
E stata effettuata una proctoscopia?

Non ci sono particolari problemi, eviti di assumerli insieme.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo. La ringrazio