Risultato biopsia

Salve, scrivo x mio padre il quale si è sottoposto a colonscopia e tramite il prelievo della mucosa e susseguente biopsia gli é stato dato questo referto:
Lembi edematosi di mucosa colica con architettuta ghiandolare conservata, moderata flogosi cronica e note di iperplasia nodulare linfoide. Numero di linfociti T cd3 + intraepiteriali nella norma (6-7 linfociti/100 enterociti)
Vorrei sapere gentilmente sapere se c'è motivo di preoccupazione o meno
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Nulla di grave.
Potrebbe essere necessaria una terapia farmacologica.
Consiglio una visita Colonproctologica/Gastroenterolocica.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com