Ragade

Salve è da due mesi che sento un fastidio anale. In un primo momento avevo una sensazione di umidità. Successivamente ho cominciato a sentire dolore durante la giornata(aldilà delle defecazione) trovando sollievo solo facendo dei bagni in acqua calda. In questi mesi alcuni giorni non ho avuto più nessun problema per poi ripresentarsi. Durante la notte spesso sento fastidi come dei formicolii interni.

Di cosa può trattarsi? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Deve eseguire una visita proctologica per capire di cosa si tratta

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it