Dolore al basso ventre

Buonasera, sono un uomo,32 anni, da circa sei anni soffro di rcu con localizzazione distale (al solo retto). Da circa 20 gg, dopo l’evaquazione, soffro di dolori al basso ventre, nella zona tra l’ombellico e la vescica, che persistono per più di 20 min.
Volevo chiedere se la zona interessata dal dolore potrebbe coincidere con la zona rettale colpita dalla malattia infiammatoria.
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
E' possibile. Le consiglio di farsi rivalutare dai medici che la seguono per la patologia o di recarsi in pronto soccorso se il dolore persiste

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it