Uno strappo muscolare avuto giocando

Salve dottore mercoledi devo effettuare una colonscopia e ho un pó di versamento che si sta riassorbendo sull adduttore sinistro a causa di uno strappo muscolare avuto giocando a calcio di 5 cm,ieri ho fatto l ecografia,posso farla tranquillamente?La faró in sedazione,con il valium,puó crearmi dei problemi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Vada tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta,un altra domanda ho prenotato in regime privato e che mi faranno una sedazione con Valium,vuol dire che mi stordiranno ma che comunque rimarró sveglio?
Ho paura più della sedazione che dell esame
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Si chiama sedazione cosciente. E non avrà problemi...