Sensazione di andare in bagno

Salve,sono una ragazza di 30;circa 3-4 giorni fa mi sono svegliata la mattina con la sensazione di dover andare in bagno ad evacuare.Detto fatto ma tutt'ora il problema non si è risolto.Ho sempre questa sensazione di dover evacuare a tratti più o meno forti.Dietro consiglio del mdg del reparto in cui lavoro ieri mattina ho fatto una fl di intrastigmina ma senza risultato.Le feci sono di consistenza normale.Sto mangiando crusca e passati di verdura a volontà ma la sensazione permane,inoltre ho come l'impressione di avere la pancia tesa.So che probabilmente la farò ridere ma assomiglia alla sensazione che ho avuto due anni fa quando stavo per partorire mio figlio:è come qualcosa che spinge, che vuole uscire ma poi niente.La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sono disturbi passeggeri che meritano di essere studiati meglio soltanto nel caso non dovessero scomparire nel giro di pochi giorni, nel qual caso una visita Proctologica sarebbe auspicabile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com