Che mi causa dolore

Soffro di emorroidi di II grado e dopo una visita specialistica mi sono state prescritte, al giorno, una supposta Topster, due pastiglie di Daflon 500 mg e un tubetto di Pentacol 500 mg gel rettale. Volevo sapere se per facilitare l' inserimento della supposta, che mi causa dolore, posso utilizzare della vaselina bianca. Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Le supposte di solito sono già di per sé "vaselinate".
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e cordiali saluti anche da parte mia