Feci dopo intervento

Buonasera,
scrivo per dire che a 5 giorni dall'intervento alle emorroidi (ho anche dei punti esterni a causa di un nodulo trombizzato che hanno dovuto tagliare) va sicuramente meglio e già dal primo giorno sono andata al bagno senza troppo dolore, ma ho un dubbio che mi assilla. Continuò ad andare spesso al bagno, circa 5 volte al giorno (poco e spesso) non ho più sangue e le feci sono morbide.. ma è normale andarci così spesso? Non si può irritare la regione? Inoltre, ovviamente, mi lavo spesso e temo che questo non possa fare poi così bene o sbaglio? Dopo quanto smetterò di avere questo stimolo continuo? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile. Modificare la dieta puo' aiutare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it