Fistola anale

Buonasera dottori sono un ragazzo di 23 anni, non so se il mio problema rientra in questa categoria ma era l’unica a cui si avvicinava.
Da poco più di un mese ho cominciato a lavorare e sto tutte le 8 ore in piedi a fuggire a destra e a sinistra. Però due settimane fa ho notato che con il sudore e con il caldo che c’è dentro a l’azienda mi si è arrossata è gonfiata tutta la pelle a stretto le “chiappe”, c’è proprio un cerchio tutto rosso e gonfio gonfio che fa il giro intorno a l’ano. Ora questo problema dura da due settimane a intervalli, cioè il rossore c’è sempre, però solo la sera quando torno a casa comincia a bruciarmi forte e il contorno di questo “cerchio” si gonfia creando bruciore e dolore quando cammino oppure lo tocco con un dito.
In più mi è venuta fuori un emorroide che non da nessun dolore se non qualche goccina a volte di sangue minima sulla carta igienica.
Ora non so se questo continuo rossore e bruciore è dovuto dalla emorroide oppure dallo sfregamento continuo delle due natiche per via del sudore. La mia paura è che sia qualche ascesso anale o una fistola peggio ancora.
Non so più cosa fare veramente.

Grazie mille in anticipo per la risposta. Buona serata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che una visita proctologica sia la cosa piu' indicata per capire di cosa si tratta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it