Feci con sangue e muco

Salve dottori, volevo chiedervi un parere.
Nell'ultima settimana ogni volta che vado in bagno noto di lasciare chiazze di sangue sulla carta igienica, mentre le feci appaiono striate di sangue. Non ho avuto nessun dolore ma la cosa mi sta preoccupando.
Sento frequente stimolo ad andare in bagno e ogni tanto bruciore all'ano, a parte quando vado in bagno non ho altri sanguinamenti.
cosa posso essere? Ho 23 anni, non seguo una dieta e per mia ammissione mangio molto disordinatamente.
Ho comunque notato oggi che quando "spingo" in prossimità dell'ano compare una piccola massa rossa che non arriva a uscire. Sono terrorizzato..
Grazie mille per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Colite ed emorroidi ad esempio.
Farei una vista proctologica ed una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore, distinti saluti.