Sciatica o intestino

Buongiorno dottori un informazione. .sono un paio di giorni che ho un dolore che parte nella zona lombare della schiena..si peopaga fino al gluteo destro e un po al fianco destro x scendere lungo tuta la gamba specialmente pisteriormente fino arrivare al polpaccio..a livello intestinale le feci non sono ne da diarrea ne da stirichezza ed ho anche aria in pancia..ho difficoltà nel camminare specialmente dopo tempo da seduto..pensate sia più un fatto d infiammazione dell appendice o del nervo sciatico??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/619731-sciatalgis-o-intestino.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)