Fistola

Buongiorno,il 2 novembre ho subito un'intervento per ragadi anale, purtroppo mi è riuscito di nuovo i problemi che avevo e nel frattempo ad oggi sono stato a due controlli,il primo mi hanno dato una cura con levorag e dilatan,al secondo controllo effettuato pochi giorni fa mi hanno trovato una fistola,la fistola è potuta uscire dopo l'intervento?porta dolori tra l'osso sacro e l'ano?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Parliamo di patologie differenti che a volte possono coesistere.
La recidiva di ragade dopo sfinterotomia è tuttavia un evento infrequente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il dolore tra l'osso sacro e l'ano è legato alla fistola?grazie per le tempestive risposte e buona Pasqua
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe