Occlusione intestinale parziale?!

Salve, dopo essermi recato dal colonproctologo per problemi di stitichezza che mi causano prostati recidivanti, mi è stata data questa terapia Colonlife (pillola rossa al mattino, la blu la sera)x20gg, Colonir x5 gg mattino e sera e x20gg solo la sera e Onligol prima di coricarsi x20 gg. Ebbene io dopo quasi 10 gg ho ottenuto esattamente l'opposto: stitichezza! O non riesco proprio ad andare in bagno oppure evacuo giusto un paio di feci piccole non caprine ma sottili. Il problema è che sto temendo di avere un blocco intestinale parziale perchè ho praticamente dolore fisso a quello che io indico come duodeno e in pratica ieri mi dirigevo alla stazione per dare un passaggio ad un mio amico, durante il tragitto ho cominciato ad accusare un terribile mal di testa che addirittura mi ha indotto a vomitare con tutto che portavo l'auto. Mi sono fermato 7 volte per vomitare e ritornato ho dovuto fare una siringa di plasil. Oggi sono ovviamente un pó nauseato e tale nausea è aumentata dopo l'evacuazione davvero inconsistente e difficoltosa proprio come meccanica oltre ad essersi rafforzato il dolore a dx (ipotetico duodeno) e anche a livello addominale. Come potrei scongiurare tale cosa ed evitare preoccupazioni ingenti?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Quello che sta assumendo non sembra essere la causa dei suoi problemi.
Se la sintomatologia perdura utile una visita in un P.S.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com