Esito colonscopia

Buongiorno, ho da poco ritirato l'esito della colonscopia.
Potreste darmi una mano a "tradurre"?
Nell'esito c'è scritto:

MATERIALE INVIATO:
A-ILEO TERMINALE
B-COLON ASCENDENTE
C-COLON TRAVERSO
D-COLON DISCENDENTE
E-SIGMA
F-RETTO

DESCRIZIONE MACROSCOPICA:
A) 3 frammenti il maggiore di 0.1cm
B) 2 frammenti il magg. di 0.2 cm +un
microframmento.
C) 2 frammenti di 0.1cm
D)2 frammenti di 0.1 cm
E) 1 frammento di 0.2 cm+ un
microframmento
F) 1 frammento di 0.3 cm (DC)

DIAGNOSI:
A) Mucosa del piccolo intestino priva di significative alterazioni.
B, C, D, E, F) mucosa del grosso intestino sede di lievi infiltrati linfocitari della lamina propria.

Ringrazio in anticipo e attendo una risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Istologia del tutto negativa (ossia con assenza di patologie)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)