Coccigodinia o cisti pilonidale?

mi aiutate?sto spendendo un mare di soldi tra ecografie risonananze e ancora oggi dopo 3 mesi non so cosa ho

ecco esito risonanza...

ho da 3 mesi dolori al coccige,fatta visita ortopedica ma non riscontra nulla di anomalo tranne protusioni e mi ha consigliato visita chirurgica...io ho la zona dove il dolore pulita e senza buchi o altro cosa puo' essere?escludete cisti pilonidale?dalla risonanza si sarebbe vista?ho postato esito risonanza ma non parlano di cisti nel tratto sacrale coccigeo,puo' essere scappata ai loro occhi?
puo'una cisti pilonidale non manifestarsi in suoerfice senza nessun segno e far male?sono gia 3 mesi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei innanzitutto la visita chirurgica. La risonanza puo' non evidenziare la cisti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
fatta visita chirurgica e anche ecografia tessuti molli nulla nessuna cisti solo un legger eversamento tra le ossa cosa posso fare x guarire?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Versamento tra le ossa? Una visita ortoedica direi.Prego.