Emorroidi

Salve mio marito ha una emorroide, da ieri sera gli esce sangue rosso, ha diarrea, fa una vita sedentaria, sta mettendo proctosedyl nn vuole farsi vedere, come posso bloccare il sangue, che crema mettere? Potete consigliarmi qualcosa nel frattempo di convincerlo a farsi vedere? Lui ha 46 anni,.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Nell'attesa alvo regolare e pomata non cortisonica. Appena possibile visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, se nn volesse visitarsi a cosa va incontro?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233