Feci caprine

Salve dottore. L anno scorso ho dovuto prendere molti antibiotici a causa di una cistite. Dopo tutti questi antibiotici ho iniziato a defecare con feci caprine ( e da dire che gia sono stitica e non avacuo tutti i giorni da quando ho iniziato ad avere l ipertiroidismo). In questo anno ho preso molti probiotici senza pero risolvere il problemae e quindi ho smesso di prenderli...cosi si sono alternati periodi di defarcazione normale e periodi a feci caprine. Da un mesetto noto feci caprine e in più noto anche del sangue, in realtà è pochissimo sangue...non lo noto sulle primissime feci a quanto sembra ma subito quelle dopo...il sangue è poco come se fossero appena bagnate. Di solito dopo l evacuazione ho dolore di stomaco.. Ma sono giorni che mi succede questa cosa e ho un dolore di stomaco che non vuole andare via. Dottore cosa può essere? Il mio medico curante sa delle feci caprine e mi disse che era una colite niente di piu..ma questo sangue non so davvero a cosa pensare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue dovrebbe essere di natura emorroidaria per lo sforzo defecatorio, ma si ritiene utile una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Dottore ho anche notato un po' l ano fuoriuscito...nel senso che toccandomi sento subito la carne e sento anche una piccola protuberanza ma che non mi da fastidio... I mesi scorsi ebbi un leggero fastidio allora la ginecologa mi diede per 10 giorni fitostimoline e mi passo.
Dottore allora sono emorroidi? E il sangue dipende da questo? Appena possibile andrò a visita.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta delle mucosa che ricopriva le emorroidi che si sono sgonfiate.