Cellule staminali

Buon pomeriggio.
Ho delle fistole perianali alla terza recidiva. Mi hanno proposto un intervento con delle cellule staminali ricavate dal grasso della mia pancia. Vorrei chiedervi un parere sul l'efficacia di questa nuova tecnica e che tipo di sintomi post operatori avvertirei. Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' una tecnica in valutazione, per certi versi appare promettente e con rischi modesto. Credo possa prenderla in considerazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it