Supposte post operazione fistola

Buongiorno.
Per una prostatite mi sono stati prescritti topster supposte per 7gg e orudis supposte sempre per 7 giorni da ripetere per 3 mesi.
Essendo stato operato 2 mesi e mezzo fa di fistulomia e fistulectomia mi è sorto un dubbio se posso usarle e se possono creare problemi e ricausare fistole perianali??
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente se è guarito dalla fistulectomia, non vi sono particolari problemi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Perché pensavo che il topster che è cortisone potesse indebolire la parte e magari formare un nuovo ascesso perianale ..
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego,se è guarito il problema del cortisone localmente è lo stesso di un qualsiasi soggetto indipendentemente dalla fistola
Saluti