Sangue nelle feci aiuto

Salve buonasera ho bisogno di aiuto, mia madre 59 anni è stata operata per 2 volte di cancro al seno fortunatamente senza metastasi ,in questa settimana ha sofferto di stichezza seguito da sangue rosso vivo , stasera è riandata in bagno sforzandosi e mi ha confessato di aver visto nel wc una scia di sangue rosso vivo .. ci tengo a precisare che solamente la settimana scorsa mia madre ha effettuato tutti i controlli , Markets tumorali ecografia all addome completo analisi del sangue tutti risultati buoni siamo preoccupate che possa essere il cancro al colon aiutatemi per favore stiamo in ansia se fosse un tumore sarebbe uscito dalle analisi ? Aiutarci vi prego
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un sanguinamento emorroidario, ma una visita proctologica, con eventuale successiva colonscopia, è indicata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Un tumore sarebbe uscito dai Markets tumorali ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
NO....
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi di un tumore ? Pke lei dice che le prude anche
[#5]
dopo
Utente
Ho letto che il sangue rosso vivo esce più per un tumore è vero ? La prego stiamo in ansia potrebbbe esseee un tumore? Però un po' le prude
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Purtroppo non è possibile rispondere. Sono necessari degli accertamenti per capire.
[#7]
dopo
Utente
Stamattina è andata in bagno e ha detto che nn c era traccia di sangue ,, oltre al tumore di cosa potrebbe trattarsi ? A dimenticavo mia madre 6 mesi fa fece anche la pet e uscì negativa .. stamattina è andata in bagno con stitichezza e ha detto che nn c era sangue
[#8]
dopo
Utente
Dottore da come parla lei potrebbe essere un tumore ... stamattina nn ha perso sangue però la prego cosa dobbiamo fare ? Soprattutto c'è qlk speranza che possa essere altro e nn un tumore ?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi scusi, ma non possiamo continuare a dire e ripetere le stesse cose. Ripeto, non è possibile fare diagnosi senza fare una colonscopia.