Antibiotico

Buongiorno purtroppo il mio medico curante è assente e ho bisogno di una risposta. Domani dovrò fare la colonscopia che avevo in programma per maggio 2018 ma venerdì mi hanno contattato perché si è liberato un posto.
Ho accettato subito,questa mattina però mi è venuto in mente che lunedi scorso per tre giorni ho preso zitromax per un dente. Potrebbe interferire con l esito??
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
no, vada tranquilla

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica