Referto biopsia

Boungiorno. Su consiglio del mio medico ho effettuato una colonscopia. Il risultato dal biopsia ileo. Diagnosi: mucosa ileale con distorsione dell architettura ghiandolare,edema dell interstizio superficiale ed estesa errosione con focale esocitosi neutrofila.marcato infiltrato linfoplasmacellulare nella lamina proprio esteso al di sotto della muscularis mucosae.(frammenti) cosa po esere?grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
potrebbe essere una malattia infiammatoria intestinale, ma la diagnosi è multifattoriale...
è seguita da qualcuno?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Mi sta seguendo la mia dottoressa di famiglia e mina consigliato di ritornare da chi mi a fatto la colon scopia. Lei che mi consiglia? Puo essere colite o morbo di chrom? La ringrazio del tempo a me dedicato
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
se l'interessamento è l' ileo parliamo di m di crohn...
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio