Perdite fecali

Buonasera,
Ho 23 anni e da circa 6\7 mesi ho un problema non eccessivamente fastidioso ma che noto spesso.
Ogni volta che vado defeco, mi pulisco, mi lavo e mi sento pulita. Nel giro di poco inizio a provare un po' di fastidio o proruito e se vado a controllare trovo gli slip macchiati oppure se mi pulisco sono sporca. Non eccessivamente, anzi pochissimo quindi se mi lavo o pulisco di nuovo la cosa scompare fino alla successiva defecazione. Oltre a questo oggi mentre mi pulivo ho notato che era veramente chiara insieme a una sostanza gelatinosa trasparente. A chi devo rivolgermi per questa situazione? Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, probabile una fuoriscita di muco...
faccia una visita proctologica e poi ci faccia sapere
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica