Feci non rotonde

Quando le feci non sono bel rotonde ma un po' piatte sono segno di un tumore? e' il tumore che le schiaccia e diventano cosi'?
Io ho fatto una visita colonproctologica e mi hanno trovato solo emorroidi.
Pero' anche stamattina ho fatto feci maleodoranti, di colore marrone chiaro, molli e controllandole ho notato piccoli pezzi di semi di kiwi, riso rosso...piccole parti di cibo.
Ieri sera avevo aria nella pancia e un leggero dolorino e malessere.
Questi sono sintomi di un tumore? sono terrorizzato.
Se per esempio devo fare un esame medico, un viaggio prima mi agito e devo andare in bagno 2-3 volte con feci molto molli.
Sono molto ansioso.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore, solo colon irritabile. E tanta ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Oggi ho inviato gli esami della celiachia all'allergologa e mi ha confermato che non c'e' celiachia.
Un esame pero' mostra un valore un po' alto e sono preoccupato.
IgA-Immunoglobulina A (rif. 40-350) ha un valore di 354,7.
Questo ha un collegamento con l'intestino? potrebbe essere segnale di un tumore??
[#3]
dopo
Utente
Come mai non mi risponde piu'?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun segno di tumore e nessun valore patologico.
[#5]
dopo
Utente
Grazie e scusi per l'ansia che ho!
Ma un test per la ricerca del sangue occulto avrebbe senso nel mio caso?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ovviamente lo può eseguire...