Esame istologico

Salve dottore dopo essermi sottoposto a una colonscopia ho preso il risultato dell’esame istologico e dice questo:
A) Mucosa ileale sede di iperplasia dei follicoli linfatici intramucosi
B) Mucosa colica sede di edema del corion e lieve flogosi cronica aspecifica
Che significa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già avuto una risposta:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/623413-esame-istologico.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Lei la conferma?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei conferma ?

Scusi, ma lei si permette di metterci a confronto ?

Consulto chiuso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Nessuno voleva mettere a confronto nessuno,la sua risposta è fuori luogo,visto che ho avuto due pareri contrastanti da visite che ho effettuate personalmente,e una era d accordo con l altro medico e uno no volevo anche il suo parere in merito per avere una certezza in più
Stia sereno che nessuno vuole mettere in confronto nessun altro
[#5]
Il consulto viene chiuso dallo staff e l’utente cancellato per violazione delle linee guida

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it