Cisti,fistole o coccigodinia?

iao io in 4 mesi ho fatto ogni tipo di esame,ecografia,risonanza magnetica,ecografia tessuti molli e 2 visite chirurgiche e una ortopedica..morale della favola non riesco a stare seduto o appoggiato sul coccige ...avevo temuto cisti pilonidale o fistola ma tutti l'hanno esclusa...la pelle attorno al coccige è pulitissima e pure visite chirurgiche hanno smentito cio',l'unica diagnosi è stata la coccigodinia...mi hanno prescritto e bombardato di bentelan ma nulla....cosa posso fare ?terapia altro nessuno mi ha dato la benche'minima diagnosi...se ci stio seduto ho dolori se contraggo muscoli delle chiappe idem...cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi sembra lo studio sia stato completo e la diagnosi posta.Per la terapia credo utile sentire una seconda opinione.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
che terapia consiglierebbe lei?onde d'urto?