Dolore da 2 settimane dopo rapporto anale.

Buonasera, ho un problema! Sono un ragazzo omosessuale di 22 anni, circa 2 settimane fa ho avuto un rapporto anale ben lubrificato con il mio ragazzo (non è la prima volta). Da 2 settimane a questa parte ho dolori costanti all’ano con un piccolo gonfiore alla parte sinistra, il dolore si presenta sia quando sto seduto, che sdraiato, intensificandosi la sera. Premetto che durante il rapporto ero sotto antibiotico (lovexoflacina) per un uretrite. Può essere una causa di un disturbo post traumatico? Oppure dovuto all’antibiotico? O all’uretrite?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Rapporto anale, senza ombra di dubbio.
Quello che descrive sembra un edema/ematoma perianale, questo si realizza per sforzi o traumi a carico di vasi venosi presenti sul margine anocutaneo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. D’Oriano,
In poche parole sono emorroidi?
Mi consigli una visita prcotologica? Un antidolorifico può alleviare il dolore?
Grazie per il consulto.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Certo!
Un antidolorifico risolve il sintomo dolore
non l'edema/ematoma perianale.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
stamattina recatomi mi bagno a defecare, ho notato una mucosa nelle urine, mi sapete spiegare a cosa è dovuto? Grazie in anticipo!
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non sono un urologo, potrebbe essere della secrezione prostatica, dovuta ad una pressione sulla prostata nel momento della defecazione.
Consulti un urologo.