Sangue defecazione

Buongiorno...in questo periodo mi succede di tutto in campo medico!!!
Il motivo x cui vi scrivo oggi è che da quando ho iniziato ad assumere la pillola loette x un problema medico senza interruzioni ho notato Delle perdite di sangue rosso vivo al. Momento della defecazione che avviene quotidianamente.
Ho altresì un dolore..come un taglio sul lato dx del anno.
Da qualche giorno sto assumendo ananase x un altro problema medico (!!!!) e stamattina la perdita ematica è stata più copiosa.Non so che fare e cosa pensare...l. Ansia mi assale...
Concludo dicendo che ho 41 anni... Familiarità tumore colon (papà) ma ho fatto l ultima colonscopia 14 mesi fa ed era negativa...
Grazie infinite a chi risponderà...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di una ragade anale. Credo sia utile una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
La farò...
A presto