Disturbo feci

Salve dottore in seguito a febbre e forte mal di gola con gola particolarmente arrossata sto assumendo Tachipirina 1000 e antibiotico amoxicillina e acido clavulanico
La tachipirinal ho smessa perchè la febbre è passata e sto continuando a prendere l antibiotico
Presento ora delle fecci piuttosto puzzolenti e al momento della pulizia colore giallastro sulla carta igenica
Inoltre sulle mani mi sono uscite quattro di numero bollicine
Potrebbe essere un allergia?
Ne ho giá presi tre di pasticche e il medico di base mi ha detto di prendere l intera scatola che è di dodici
Potrei avere reazioni peggiori o no visto che sto alla terza pastiglia
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Non ha sintomi di allergia. Le piccole bollicine avranno un'altra origine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Scusi se la disturbo ancora,ma se avessi avuto una reazione allergica l avrei avuta alla prima somministrazione dell antibiotico cioè due giorni fa e è possibile averla anche durante tutto il periodo di somministrazione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74