Emorroidi tecnica longo

Buongiorno, ho tenuto le graffette della Longo per dieci anni. Mi hanno dato problemi posturali che compensavo per non sentire dolore.
Due anni fa mi hanno tolto le graffette perché non ero più capace di sedermi.
Subito sono stato benissimo, poi , al primo rapporto con la partner , durante l eiaculazione ho sentito la zona anale che di colpo cominciava a tirare , a contrarsi a chiudersi fino addirittura a ritirare il pene verso il basso. Da lì non sono più stato bene.
Mi sentivo come tutto il perineo accartocciato su se stesso. Mi dissero che usarono lo spongostan. Ho avuto muscoli ritirati a tal punto che il glande era sempre infiammato rosso e l istologico anale hanno trovato un condiloma piano.
Ora mi sono messo a fare esercizi pelvici , e a un certo punto, dopo aver espirato inarcando la schiena da supino , ho sentito i muscoli bacino e gambe gonfiarsi come una spugna. Come se dopo un anno di muscoli senza ossigeno avessero ripreso a ossigenarsi.
Mi hanno detto di fare un anoscopia ogni sei mesi e di controllare il condiloma asportato , dal dermatologo, per vedere se si riforma.

Ho fatto due radioterapia tra 2011 e 2016 per ca papillare tiroideo.

Devo preoccuparmi?? Fare altri esami ?? O non mi hanno detto la verità ??

Vado di corpo regolarmente, però mi hanno detto che forse è necessario ozono terapia.

Se sono spacciato o non mi resta molto ditemelo pure .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No,non mi preoccuperei.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
E quindi cosa mi sta succedendo ??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In riferimento a quale sintomo?