Problemi intestinali possono dare cattivo odore quando si suda ? vorrei fare un day hospital per sco

Ho problemi intestinali . In pratica appena mi sveglio devo andarci di fretta e non è più come prima quando mi svuotaVo con una o due volte pur mangiando schifezze ecc. Ora mangio sano , integrale . Ma quando non ci vado e devo uscire sudo , mi si alza la temperatura corporea ed è come se mi premesse qualcosa . Mi si secca la lingua . Ed ho sempre sete. Inoltre il sudore puzza forte così come quello della parte anale diciamo che si diffonde e da fastidio alle persone intorno giustamente . Qualche consiglio su qualche visita che devo fare?
Il 16 maggio ho già una colonscopia dopo varie visite proctologiche
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se ha già una colonscopia programmata direi che avrà quanto prima una diagnosi di certezza, si faccia poi seguire da un gastroenterologo eventualmente. Per quello che descrive credo che vi sia anche una componente di stress a peggiorare la sintomatologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/