Il sangue nonostante sto facendo una cura

Ho 41 anni e da circa 10 giorni sto soffrendo di emorroidi sanguinanti non so come fermare il sangue nonostante sto facendo una cura di bustine e crema perché sonostato da uno colonproctologo che mi ha diagnosticato emorroidi di terzo grado, la fuoriuscita del sangue e la cosa che mi preoccupa di più perché non riesco s fermarlo vi chiedo un consulto da qualche specialista e vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la terapia in atto non è sufficiente e' opportuno si rivolga nuovamente al proctologo per altre opzioni terapeutiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it