E rapido

Il mio consulto e' breve e rapido, posso andare al PS per delle emorroidi che mi stanno facendo impazzire? Son ormai 2 settimane che non mi do pace, proctolyn non la posso piu mettere perche brucia da pazzi, in farmacia mi hanno dato altra pomata con anestetizzante che pare non faccia gli effetti sperati, ho gia fatto fuori da 5 giorni una scatola di daflon e son qui ancora a piangere, per vie traverse son riuscita ad andare in una struttura ospedaliera comasca a farmi vedere, e il medico che mi ha visitata dice che all'interno sente dei noduli, probabilmente emorroidi trombizzare. Cammino, mi siedo, mi straio purtroppo non posso non andare al lavoro, quindi sto in piedi tutto il giorno, e non trovo pace!! Aiutatemi !!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Certo!
In due settimane avrebbe avuto tutto il tempo per consultare un proctologo, in modo che. con una proctoscopia, poteva essere confermato quello che era stato ipotizzato( sente dei noduli, probabilmente emorroidi trombizzate)
Affidarsi al solo farmacista non sempre è utile, visto che lei di problemi emorroidari ne soffre da tempo sarebbe preferibile , in futuro, affidarsi ed essere seguita da un proctologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com