Ho lavorato con un fiamma uno stick di colla a caldo fino a fargli prendere una forma arrotondata do

Ho lavorato con un fiamma uno stick di colla a caldo fino a fargli prendere una forma arrotondata dopo me lo sono infilato nell'ano ovviamente il tutto lubrificato, non mi é uscito sangue solo una sostanza mucosa mischiata a delle feci, aiuto non so se é pericolosa la cosa che ho fatto !
che rischi potrei passare (non ci sono state fuoriuscite di sangue) e prima di usarlo lo stick lo ho passato nell amuchina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da incosciente ha rischiato solo la perforazione. Ne vale la pena ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
non rischio niente altro dottore mi dica ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille delle risposte dottore
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri