Cancro al colon? Aiuto!

Buonasera, saluto tutti i medici che stanno leggendo.
Negli ultimi 5-7 giorni sono successe cose che sono (almeno per me) molto preoccupanti.
Una settimana fa ho notato un gonfiore anale interno, cosa che non mi ha destato piu' di tante preoccupazioni. Per i 5 giorni successivi ho sofferto di stipsi, risolta solo oggi con l'aiuto di un apposito medicinale. Il gonfiore anale e' ancora presente, ma non mi crea dolori o disagi. Inoltre nell'arco di questi giorni, se pur solo una volta, ho sofferto di mal di stomaco (che da quel che so e' uno dei sintomi del cancro al colon).
Egregi dottori, questi sono i sintomi che ho sperimentato in questi giorni, vi prego di darmi una mano, poiche' sono molto spaventato da questa malattia.
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica ha 23 anni le teme di avere un cancro al colon o un cancro alla stomaco. Non pensa di esagerare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)