Dolore al colon

Salve ho 25 anni.. da vari mesi ho dolore al colon .. che varia da lato destro .. lato sinistro e nelle ovaie ... ho fatto ecografia all' addome è tutto risulta ok se non tanta aria .. quando cammino il dolore al colon si accentua di più . ma ormai ci convivo perché è sempre presente!!! sono molto in ansia cosa può essere ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale (per intolleranze, disbiosi intestinale?). Ovviamente serve una visita con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)