Arvenum 500 dosaggio e durata

Salve, venerdì il mio medico mi ha diagnosticato una emorroide trombizzata. Ho iniziato subito a fare punture di prisma 2 x 5 giorni e i primi 3 giorni ho assunto Arvenum 500 6 compresse, poi sono passato a 4 . Vorrei sapere come continuare la cura, l emorroide è sempre fuori ma perfortuna il dolore è lieve , non come la prima volta 3 anni fa
..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233