Trombosi emorroidi

Buongiorno gentili Dottori.

Vorrei chiedervi gentilmente un consiglio riguardo una trombosi emmorroidaria diagnosticata qualche giorno fa.

Sono stato quindi dal colonproctplogo per un controllo e mi ha trovato: "esiti di trombosi emmorroidaria ad ore 6 e 9" mi ha prescritto clarema crema per 1 mese mattina e sera, dicendomi che non era il caso di incederli o toglierli, che si sarebbero potuti riassorbire da soli con il tempo, vorrei chiedervi siccome non mi danno molto fastidio solo un leggero fastidio quando vado di corpo, mi consentono anche di allenarmi in bici per fortuna, circa in quanto tempo possono andar via? Riusciró a recuperare del tutto per il prossimo Luglio?

Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo proprio di si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
Grazie per la gentile risposta Dottore, in generale, visto che ho questo problema da quasi 2 settimane, quanto tempo passa prima della completa guarigione, "ovviamente in linea di massima".

Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un paio di settimane circa.Prego.