Una ragade anale anteriore

Salve dottore, sono una ragazza di 29 anni. A settemvre 2017 mi sono operata ad una ragade anale anteriore. L'intervento è andato benissimo, con una convalescenza facile e indolore. Unico problema, la ragade non è guarita! Ho fatto un'altra visita col chirurgo, il quale mi ha consigliato di rioperarmi inquanto la ragade poteva esser tornata oppire era stata tolta "troppo poco". Ora io mi chiedo due cose: la ragade era molto piccola, è possibile che non sia riuscito a lavarla? E seconda cosa, non corro nessun rischio a rioperarmi? Si tratta sempre di togliere un pezzetto di muscolo e questo mi preoccupa molto. Mi consiglia di rioperarmi? Non so davvero cosa fare grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dal tipo di intervento eseguito e da quello in programma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it