Sangue rosso vivo sulla carta igienica

Buongiorno, è da un paio di settimane che dopo essere andata in bagno, ogni tanto noto una macchiolina colore rosso vivo di sangue sulla carta igienica. Questo lo noto soprattutto quando le feci sono più consistenti! Volevo chiedere a cosa possa essere dovuto.. Grazie anticipate
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente emorroidi ma una visita proctologica e' indicata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it