Sesso anale

Buongiorno sono un ragazzo gay di 24 anni e sono da 5 anni fidanzato col mio ragazzo di 23. Lui è stato via 3 giorni per lavoro e al suo ritorno abbiamo avuto un rapporto sessuale nel mezzo del quale lui ha visto uscire dal mio ano del liquido grigiastro e appiccicoso simile allo sperma per odore e consistenza. Premetto che prima del rapporto ho eseguito un lavaggio anale profondo inserendo le dita all'interno con dell'acqua calda per 3 volte, per esser sicuro che non fosse sporco al momento dell'atto e che non ho avuto altri rapporti sessuali precedenti a quello. Può essere muco o è sperma? Concludo dicendo che 4 giorni prima avevamo avuto un rapporto sessuale, può essere un residuo del suo sperma? Grazie a chi di voi risponderà.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Verosimilmente credo fosse muco o l' esito del lavaggio eseguito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei sostiene che in seguito al lavaggio anale avrei stimolato la produzione di muco?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' un'ipotesi.
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe esser stato un residuo del suo sperma?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile