Pallina nera anale

Buongiorno...stamani ho notato che nella zona anale esternamente verso il lato dx c'è una piccola pallina nera..premetto che ho una marisca di qualche anno fa...la pallina è posizionata dove finisce la marisca verso il lato dx dell'ano...cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un gavocciolo emorroidario trombizzato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la cura?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dall' esito della visita proctologica.