Polipo al colon

Salve, mio suocero deve subire un'operazione al colon per polipo benigno all'istituto nazionale dei tumori di Milano . È un intervento con lunga e dolorosa degenza post operatoria? Specifico che è una persona in buono stato di salute. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
In pratica non ci dice nulla di preciso.

Si tratta di un intervento endoscopico o chirugico ?

Potrebbe riportare la descrizione della colonscopia per capire meglio il problema ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
L intervento è chirurgico. Purtroppo non ho con me il referto della colonscopia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi solo i chirurghi di riferimento le possono dire tutto sull'intervento, sui rischi e sul post-operatorio.