Fistola

Buonasera a tutti, mi sono operato martedi mattina una fistola perianale con applicazione del setone, stasera venerdi, dopo 3 giorni il setone è caduto, premetto che la fistola nom era molto profonda. Il mio dubbio è, è possibile tale cosa? Mia sorella si operò anni fa, stesso dottore, stesso tipo di operazione ma fistola molto profonda e il setone cadde dopo 15 giorni.
Premetto che non ho tirato ne nulla il setone, mentre stavo evaquando, con feci veramente liquide, ho visto nel water il setone.
Il mio dubbio è se èpossibile che in 3 giorni può cadere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! È possibile.
Dipende dell'altezza della fistola.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della pronta risposta,
Stanotte ho avuto lo stesso perdite come prima che cadeva il setone sostanzialmente penso sia normale?
Ora ho la visita di controllo mercoledi mattina, tra 5 giorni, come prescritto dal medico, prendo antibiotico (fino a domenica) sciroppo per andare morbido in.bagno per almeno 10 giorni e per disinfettare mi.ha prescritto l'anonet(detergente intimo)
volevo chiedere basta questo detergente per disinfettare?